Il Ristorante
Le paste, i risotti, il pesce, le carni, le verdure: per rispondere alle esigenze dei suoi ospiti, l’Hotel Royal propone una cucina attenta alla tradizione ma rivisitata nelle preparazioni, per arricchire con sfumature di gusto anche i piatti tipici del luogo, come il coniglio all’ischitana, le polpettine della nonna, il baccalà fritto condito con vino cotto, secondo l’antica ricetta popolare.
Sempre con attenzione alla qualità del prodotto e sempre con quel tocco di sapore in più dato dalle piante aromatiche coltivate direttamente nel nostro giardino.
La pasticceria attinge al ricco patrimonio napoletano con la torta caprese, il babà, le sfogliatelle, cui abbina la freschezza delle torte e delle crostate alla frutta.
Una autentica specialità dello chef è la “Tentazione di Eva”, la mela cotta al forno con vino rosso del Monte Epomeo e aromatizzata alla cannella.
Cibo, Sensazioni & Convivialità
SEGUICI ANCHE SU...
IL GRUPPO
I due hotel sono ubicati nel capoluogo dell’isola Ischia Porto, ma dislocati in posizioni diverse, tutte estremamente suggestive. È possibile usufruire delle piscine termali, dei percorsi benessere, dei solarium attrezzati (tutti inclusi nel prezzo) e delle favolose Terme, a cui si affiancano i sempre più affermati Centri Benessere.